L’attuale situazione della rapida diffusione del COVID-19, con il blocco dei voli da e per l’Italia, la chiusura degli aeroporti, ed i severi provvedimenti delle autorità italiane, sta determinando un durissimo colpo all’export ed all’ import delle aziende italiane che utilizzano spedizioni via aerea.

La SCS VENTURINI per affrontare e porre rimedio a questa difficile situazione propone soluzioni alternative ed intermedie tra la via aerea e il via mare.

  • SERVIZIO VIA TRENO, per la tratta Cina/Italia, in Import ed Export, per spedizioni LCL Groupage e spedizioni FCL di container completi. Eun servizio  veloce ed ottimale. Una valida alternativa alle costose spedizioni via aerea ed ai lunghi Transit Time della via mare. Il punto di raccolta in Cina è situato presso la stazione di ZHENGZHOU, da dove partono treni diretti alla stazione polacca di VARSAVIA (14gg tramite servizio DIRETTO). Da Varsavia a Milano il treno impiega 4 giorni, con invio tramite transito presso la dogana italiana.

Perché scegliere il SERVIZIO VIA TRENO con SCS?

Spedizione veloce, economica e continuamente monitorata dal nostro reparto operativo.

  • SERVIZIO SEA&AIR via Dubai. La combinazione del trasporto aereo con quello navale, permette di realizzare l’invio di spedizioni urgenti con ottimi transit-time, ma con costi più contenuti della via aerea. Dall’Asia all’Europa in solo due settimane. La SCS VENTURINI vi propone il giusto compromesso tempi/costi.

Perché scegliere il SERVIZIO SEA&AIR con SCS?

Spazi assicurati tutto l’anno, Costi inferiori al servizio aereo ed Assistenza continua da parte del nostro personale.

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE SPOT