È stata rinnovata la convenzione con AICE, un’Associazione imprenditoriale che rappresenta specificamente gli interessi delle aziende italiane che svolgono in prevalenza attività di commercio con l’estero, sia in import che in export, oppure che intendono sviluppare la propria attività sui mercati esteri.

Possiamo offrire una vasta gamma di servizi operativi a tariffe agevolate come:

– Spedizioni internazionali via mare, aerea, terra e treno;

– Spedizioni corriere espresso nazionale ed internazionale;

– Triangolazioni internazionali;

– Operazioni doganali import/export c/o luogo approvato;

– Logistica.

Siamo, inoltre, in grado di fornire consulenza professionale e specifica su molteplici aspetti del commercio internazionale, in particolar modo sulle questioni Doganali e formazione, ovvero dare la possibilità ai propri clienti di acquisire le adeguate competenze per la corretta gestione della movimentazione delle merci in ambito internazionale.

Per tutti i soci AICE è previsto:

  • Sconto del 10% sulle tariffe applicate per i trasporti internazionali
  • CHECK-UP Doganale gratuito
  • Pacchetto di dieci ore di consulenza e/o formazione sulle tematiche Doganali e Trasporti Internazionali, ad un prezzo riservato ad i soli soci di AICE

Collegandosi al sito https://scsinternational.it/ è possibile inviare una richiesta di preventivo per tutti i servizi offerti.

Link convenzione: AICE

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Aice, D.ssa Valentina Corrà (Tel. 027750320/1, E-mail: valentina.corra@unione.milano.it).