PREMIO DONNA IMPRESA – CAMERA DI COMMERCIO DI MACERATA

da | Ott 2, 2018 | Clienti / Partner, Dogane

La Camera di Commercio di Macerata e il suo Comitato per l’imprenditoria femminile, hanno organizzato anche quest’anno l’edizione “Premio donna-Impresa”. L’obiettivo è stato voler diffondere la cultura di impresa tra le donne e riconoscere e valorizzare le potenzialità delle imprese femminili del territorio maceratese.

Nella giornata di sabato 29 settembre 2018, la Camera di Commercio di Macerata ha conferito a Mariaester Venturini, titolare della SCS VENTURINI SRL, il  premio di “DONNA IMPRESA” 2018 per il settore industria.

Questo ambito riconoscimento premia la professionalità, la dedizione al lavoro e l’attenzione alle sfide commerciali e tecnologiche nel settore delle spedizioni internazionali da parte di Mariaester Venturini e di tutto il personale della SCS VENTURINI.

Per la nostra azienda questo premio non è solo un prestigioso traguardo, ma rappresenta una sfida alla continua ricerca di soluzioni innovative nel sistema dei trasporti, della logistica e del servizio doganale.

Il nostro obbiettivo è e sarà sempre la completa soddisfazione dei nostri clienti tramite innovazione e professionalità.

 

 

 

 

 

Daniele Paolini

Daniele Paolini

Reparto Consulenza

Contattaci