Incoming in Italia di qualificati operatori da Regno Unito, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Bielorussia

da | Ott 4, 2017 | Mercato interno e comunitario

B2B abbigliamento, calzature e pelletteria

Civitanova Marche – MC, 20 – 21 novembre 2017

Gentile imprenditrice, gentile imprenditore,

CNA Federmoda, in collaborazione con ICE Agenzia, ha il piacere di segnalarle un’iniziativa b2b dedicata alle imprese dei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna) rivolta ai mercati del Regno Unito, Francia, Germania, Federazione Russa, Ucraina e Bielorussia.

Il progetto nasce con l’idea di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese di tutto il territorio nazionale, quale fattore strategico di crescita e sviluppo, con l’obiettivo di promuovere il “Made in Italy” all’estero e di sostenere l’ingresso delle imprese sui mercati internazionali.

Il 20 e 21 novembre verrà realizzata una iniziativa di incoming in Italia, nella città di Civitanova Marche di buyer dai Paesi di cui sopra con l’obiettivo di far conoscere realtà aziendali italiane operanti nei settori abbigliamento, calzature e pelletteria (uomo – donna).

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo all’interno della sede che sarà individuata per la realizzazione dei b2b. L’iniziativa permetterà di:

  • incontrare una rappresentanza qualificata di operatori internazionali;
  • acquisire l’elenco di tutte le controparti che interverranno, suddivise per canali di distribuzione e settori merceologici di riferimento
  • verrà inoltre predisposto un servizio fotografico che potrà essere di supporto anche per future azioni di comunicazione.

 Le aziende interessate potranno inoltrare la domanda di partecipazione compilando la scheda allegata e ritornandola all’indirizzo e-mail: ferranti@cnafermo.it entro il 29 settembre 2017.

La quota di partecipazione all’iniziativa è pari a € 300 + IVA che dovrà essere corrisposta secondo le modalità che saranno indicate alle aziende selezionate e dovrà essere versata entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

Per ogni ulteriore informazione, La invitiamo a contattare il referente giammarco Ferranti 3351006148

Certi di averLe fatto cosa gradita, porgiamo distinti saluti.

Roma, 20 settembre 2017                                                           La Segreteria CNA Federmoda

 

 

Puoi scaricare la circolare ufficiale dal seguente link: http://www.scsventurini.it/allegati/circolare_incoming_in_Italia_di_qualificati_operatori_internazionali_CNA_Federmoda_novembre_2017.doc

Link per scheda di adesione: http://www.scsventurini.it/allegati/schedaperazienda _ novembre_2017.doc

Daniele Paolini

Daniele Paolini

Reparto Consulenza

Contattaci